Eventi & Experiences

03.09.2017 AVVICINAMENTO AL FUORISTRADA

TEST DRIVE & EXPERIENCE4X4 

 

23 - 24.09.2017 LE VIE DEI FORTI 

 

 

 

TRENTINO EXPERIENCE                

 * IN FASE DI DEFINIZIONE       

 

 Seguici su:  Facebook       Twitter        Instagram     

 

 

  

 

SCUOLA DI VIAGGIO - SCUOLA DI SABBIA

 SCUOLA FUORISTRADA NEI VIAGGI IN ITALIA E NEL MONDO

Da anni academy4x4 – scuola fuoristrada organizza e gestisce la “SCUOLA DI SABBIA”, veri e propri viaggi scuola nei deserti africani, alla scoperta del fascino e del mistero, immersi nelle tecniche di guida su sabbia, di navigazione ed orientamento. Dal 2014 è operativa una fattiva collaborazione con “Airzoone” per la logistica ed il supporto nei viaggi di maggior impegno. Questa sinergia ha portato ad oggi all’organizzazione di progetti ambiziosi ed unici nel settore, attivando, per tutti i viaggi Airzoone-academy4x4, corsi di guida preparatori e prodromici ai viaggi, siano essi in zone sabbiose, nelle foreste e nelle tundre o nelle nevi del grande Nord. Inoltre, alcuni viaggi di Airzoone prevedono nel proprio programma specifici corsi dedicati ed itinere. Un vantaggio in più per chi viaggia e per chi “pilota”.

MAURITANIA - MAROCCO - TUNISIA - OMAN - NEPAL - TIBET - TURCHIA - SLOVENJA e CROAZIA - FINLANDIA - CHILE... Sono solo alcune delle mete in cui è attiva la scuola di fuoristrada nei viaggi Airzoone.

EXPERIENCES 4X4 & Off Road

Sempre in sinergia e collaborazione con “Airzoone” gli experiences4x4 e off road sono momenti dedicati, assistiti dagli istruttori e dal personale di academy4x4, organizzati da Airzoone; week end lunghi alla scoperta degli angoli più belli del territorio Italiano... soggiorni e vacanze con il plus della “scuola fuoristrada”,  con i suv, i fuoristrada, gli atv e gli utv, ma, novità a far data dal 2015, anche in moto (sia stradale che enduro) e in motoslitta.

 

 "SCUOLA DI SABBIA" e “SCUOLA DI VIAGGGIO" SONO INIZIATIVE academy4x4.

 

 

 

 NOSTRE PRESENZE

        

        

  


APP academy4x4

PER ANDROID


 

             

 

 

 

 

 

Go to top